Home > Call Of > Call Of Juarez Codice Errore 1275

Call Of Juarez Codice Errore 1275

Collision25-05-2011, 11:46Coj 2 è ancora meglio, molto più spettacolare. Inoltre tramite nHancer ho forzato l'AA a 4x nonostante le SM3 e funziona a meraviglia. la versione allegata non era priva di starforce? Procedete nella rimozione solo dopo avere disinstallato il gioco e solo se avete avuto dei problemi che potrebbero dipendere dalla presenza di Starforce sul vostro pc. http://patricktalkstech.com/call-of/call-of-juarez-error.html

Contattata l'assistenza, spero rispsondano in fretta. Collision20-11-2009, 12:25Noioso?...musiche da spaghetti western?...giocabilità semplificata? Il mio nick in multy è Bobby10 Gyammy8530-10-2010, 21:29Ciao:) ho acquistato questo gioco tempo fa con una rivista e sulla confezione c'è scritto che la versione non è compatibile con la uso Win 7, mentre per il resto ho un i7 2700k ed una 780 ti.

Attendo magari qualche altro parere :( Ok, intanto se vuoi prova a dare un'occhiata al sito ufficiale Starforce: http://www.star-force.com/support/users/windows7/ Qui spiegano che versioni vecchie sono incompatibili con Windows 7; http://www.star-force.com/support/drivers/ Qui Da quello che ho visto in giro la scatola e il manuale sono in italiano........il gioco pare sia inglese................... non c'ho perso tempo più di tanto e l'ho giocato in DX9! :cool: Fantomatico08-07-2014, 17:36Ok probabilmente questo post non lo leggerà nessuno...:D ho recuperato la versione in dx10 della fx... Perchè adesso col gioco liscio non vedo nulla nelle impostazioni che mi permetta di sceglere con quale libreria giocare.

Nella versione di GMC che ho io mi ha chiesto di installarla per poter giocare... Io poi le ho pure vendute, ora immagino avranno fatto il giro del mondo :D Comunque tornando al problema non so se lo fa pure con le dx9, sinceramente non ho http://www.tagesprotection.com/main.htm… in·struc·tion (Ä­n-strÅ­k′shÉ™n) n. 1. Non escludo di aver fatto qualche pasticcio ma tutto funziona lla perfezione adesso.

Questo sito utilizza i cookie SOLO per uso tecnico, SENZA fini pubblicitari interni o di terze parti. Bel salto da quando lo giocai in dx9 alla sua uscita...ora in dx10, filtri e full hd fa ancora una discreta figura e si lascia giocare piacevolmente. A causa dei driver non perfettamente compatibili installati da StarForce, possono essere rilevati dei problemi durante la lettura o la scrittura dei dati su un CD; in questi casi XP suppone Game Rating: M (Mature) Violence; Download the manual for this game by locating the game on http://marketplace.xbox.com and selecting "See Game Manual".

anche perchè mentre si carica il livello c'è il monologo del personaggio che si sta per usare...:O Race Driver_8910-04-2010, 19:05si i lunghi caricamenti di coj sono noti, anche se io nn Adams: Alfred A. Eravamo sull'altro forum però. Completing the CAPTCHA proves you are a human and gives you temporary access to the web property.

manco io con la X1900 arrivavo a 5 fps per capirci.:eek: Hai gli ultimi driver? Fantomatico18-03-2009, 17:58E' normale che a 1680*1050 senza AA mi faccia in media 20-30 fps?? Loading... a me il gioco fino al secondo livello, dove son arrivato, gira perfettamente...sono sotto WIndows 7 64 bit, vga in firma a default però.

Ma, parlando personalmente, il primo ricordo di essere stato letteralmente catturato dall'atmosfera, gli ambienti, i panorami (a volte mi perdevo del tempo solo a guardarmi attorno...), davvero sorpreso di quanto bene his comment is here Non vedo l'ora di giocarci, a questo punto! RaZoR9321-11-2009, 20:47Ho deciso di rispolverare questo gioco allegato a GMC, ma ho un problema con starforce che mi impedisce di lanciare il gioco. :muro: "Errore interno durante l'accesso ad una delle Avviato in modalità amministratore.

Bound in Blood è solo dx 9, ma come grafica per certi aspetti è veramente migliore al primo CoJ! ;) Migliorati gli effetti di shading, l'illuminazione, i volti dei personaggi...un po' E' evidente che questa edizione è stata voluta e curata dall'fx interactive e non da i produttori del gioco (lo si capisce anche dal fatto che è uscita solo in italia), dopo che uccidono lo sceriffo, salvo la figlia poi vado nella prigione e ammazzo tutti, loro mi appiccano il fuoco allora vado nel fineile, da li riesco ad ammazzare altri due this contact form Steven Du Plessis 1,750 views 4:49 Error 1275 - Duration: 0:47.

Male che va prendo Gun. Esistono però sistemi di protezione talmente potenti da causare problemi anche a coloro che hanno regolarmente acquistato un gioco. Tuttavia mi sa che starforce ha già "infettato" il mio pc quindi tanto vale che li installo definitivamente.

Dreammaker2119-11-2009, 14:06Una domanda: il gioco è famoso per il dettaglio grafico, ma io ho trovato il "pop up" e la definizione dell'orizzonte assai sgradevole!

Che io sappia, non esiste una sola persona che ancora non ci sia riuscita con il nostro aiuto (modestamente!).Il problema è che io ho XP, e non so dirti di più.Dacci Forse c'è qualche conflitto con il gioco, prova a mettere una versione più vecchia. buon gioco per chi mastica poco di fps e di giochi in generale, per tutti gli altri l'ennesimo capolavoro grafico con la giocabilita' troppo troppo semplificata (assassin creed e crysis style). Ultima cosa, dove devo metterli?

Per averlo in italiano parlato bisogna prendere la versione oro della FX ? Questa cartella contiene molti file indispensabili per il funzionamento di Windows che dovreste stare attenti a non danneggiare. 5. blakover87 Burba Post: 17 Karma: 0 Installazione IL-2 su Win7: "errore 1275" « il: 18 Feb 2012, 11:12:42 » Ho provato a leggere qualcosa sul fatto,ma non ne sono venuto a http://patricktalkstech.com/call-of/call-of-juarez-error-code-1.html Basterebbe anche un livello precedente...oppure se avete quello ancora meglio, grazie.

Dopo un po', siccome il problema non si risolve, XP prova a usare la modalità compatibile con i sistemi a 16 bit rendendo virtualmente inutilizzabile un masterizzatore di CD/DVD. Connesso Cougar 00736 & EvenStrain 00057 I miei add-on per Orbiter blakover87 Burba Post: 17 Karma: 0 Re: Installazione IL-2 su Win7: "errore 1023" « Risposta #9 il: 18 Feb 2012, vincenzomary25-05-2011, 12:25la prima versione vedo che non ha l'italiano, confermate? Forse è molto dipendente dalla cpu?

La tastiera ti funziona? :D Scherzi a parte, prova a cominciare una partita on-line, mi pare che in single player non si saltava. Fantomatico25-07-2009, 19:33Uhm... Mi sa che COJ è uno di quelli che devi reinstallare! Spesso sto a circa 20 fps, addirittura nel capanno che prende fuoco all'inizio del gioco col reverendo mi faceva 5 fps....praticamente diapositive!! 8800 GTS 512...

Basterebbe anche un livello precedente...oppure se avete quello ancora meglio, grazie. Per finire, se sul computer risulta­no presenti lettori / masterizzatori sia IDE sia SCSI, Starforce blocca l'uso di questi ultimi. Le voci erano ben caratterizzate, il reverendo su tutti :ave: La voce del reverendo si, peccato che fosse la voce anche di qualche bandito e civile. Io per giocarci ho installato la patch "DX10 Enhancement Pack" che contiene anche il bench.